Home > SPORT > Calcio > Europa League: la Lazio fa visita al Feyenoord

Europa League: la Lazio fa visita al Feyenoord

Europa League: Sporting contro Arsenal

PREVIEW FEYENOORD – LAZIO

Torna in campo l’Europa League con la 6^ giornata che vede di fronte, allo Stadio De Kuip di Rotterdam, Feyenoord e Lazio che si giocano la qualificazione agli ottavi di finale. Le due squadre sono appaiate in classifica in un girone molto equilibrato.

LA VIGILIA DEL FEYENOORD

Il Feyenoord è reduce dalla sconfitta maturata sul campo dello Sturm Graz per 1-0. Si trova a 5 punti in classifica a pari del Midtjylland, ma si gioca l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. In campionato la formazione olandese è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro il Fortuna Sittard. Ora ha 24 punti e si trova i quinta posizione, a meno 4 dalla capolista Ajax.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio è reduce dalla sconfitta interna contro la Salernitana, adesso i biancocelesti in campionato hanno 24 punti, meno 8 dal Napoli, capolista. In Europa, invece, è reduce da una vittoria ottenuta in rimonta contro il Midtjylland (2-1).

PROBABILI FORMAZIONI

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow, Lopez, Hancko, Trauner, Geertruida, Timber, Szymanski, Kokcu, Dilrousun, Danilo, Gimenez. Allenatore: Slot

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Vecino, Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson: Allenatore: Maurizio Sarri

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Feyenoord-Lazio verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e su Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV.

QUOTE

Gli analisti di Betflag vedono favorita il Feyenoord, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria della Lazio (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Lazio (2) a 2,70.

Per saperne di più sulle quote online e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata all’Europa League.