Home > SPORT > Calcio > EUROPA LEAGUE: LA PARTITA TRA MIDTJYLLAND E STURM GRAZ

EUROPA LEAGUE: LA PARTITA TRA MIDTJYLLAND E STURM GRAZ

Scontro Europa League tra Napoli e Granada, Febbraio 2021

PREVIEW MIDTJYLLAND-STURM GRAZ

Si giocherà domani, giovedì 3 novembre alle 18:45, la partita di Europa League tra Midtjylland e Sturm Graz. Le due squadre sono in corsa per le posizioni calde del gruppo F, che condividono con Lazio e Feyenoord. La classifica è attualmente spaccata in due con Lazio e Sturm Graz a 8 punti, seguite da Feyenoord e Midtjylland a 5 punti. La partita d’andata è andata agli austriaci che hanno vinto per 1-0 nonostante abbiano fallito un rigore e giocato gli ultimi 20 minuti con un uomo in meno.

LA VIGILIA DEL MIDTJYLLAND

I danesi vengono da due sconfitte consecutive tra Odense e Lazio che ne hanno peggiorato il percorso in Superliga ed Europa League. Oggi la formazione di Capellas occupa l’8ª posizione in classifica a 10 punti di distanza dal Nordsjaelland capolista. Il Midtjylland è anche una delle peggiori squadre della Danimarca per il rendimento casalingo. Su 8 partite giocate alla MCH Arena hanno raccolto solamente 8 punti, fermandosi con la penultima media punti del campionato.

LA VIGILIA DELLO STURM GRAZ

Lo Sturm viene da 11 risultati utili consecutivi, l’ultima sconfitta risale al 15 settembre in Europa League, quando il Feyenoord vinse per 6-0 contro gli austriaci. L’ottimo momento di forma ha permesso ai ragazzi di Ilzer di conquistare il 2° posto in classifica, dietro un inarrivabile Salisburgo. Lo Sturm Graz ha solamente 2 punti in meno della capolista e la 2ª miglior difesa del campionato. La Merkur-Arena è stata il punto di forza della squadra, che è la migliore d’Austria per rendimento interno. Gli ottimi risultati ottenuti davanti ai propri tifosi hanno compensato un andamento buono, ma altalenante, in trasferta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lössl, Paulinho, Sviatchenko, Dalsgaard, Andersson, Ferreira, Martinez, Charles, Chilufya, Dreyer, Isaksen. All. Capellas.

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl, Gazibegovic, Wüthrich, Borkovic, Schnegg, Horvat, Ljubic, Prass, Kiteishvili, Ajeti, Jantscher. All. Ilzer.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Europa League tra Midtjylland e Sturm Graz verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport (canale 251). Sarà possibile seguire il match anche in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag il Midtjylland parte favorito a 1.95. Lo stesso risultato si trova anche a 1.90 su Goldbet, Planetwin365 e Snai.

Per avere maggiori informazioni sulle scommesse sportive online e sugli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata all’Europa League.