Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Borussia Monchengladbach ospita lo Stoccarda

Bundesliga: il Borussia Monchengladbach ospita lo Stoccarda

LaLiga

PREVIEW BORUSSIA M. – STOCCARDA

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Borussia Mönchengladbach Stoccarda gara valida per la 13^ giornata che si disputerà tra venerdì 4 e domenica 6 novembre. La squadra allenata da Daniel Farke si trova all’11º posto in classifica con 16 punti, gli ospiti invece occupano la 15ª posizione.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA M.

Il Borussia Mönchengladbach hanno ottenuto soltanto un punto in casa del Wolfsburg. La formazione di casa per far bene avrà bisogno del suo capocannoniere, Marcus Thuram, per potersi imporre sullo Stoccarda. Il figlio d’arte dell’omonimo Lilian, infatti, è il terzo miglior marcatore della Bundesliga con 8 goal segnati.

LA VIGILIA DELL O STOCCARDA

Lo Stoccarda è reduce dall’esonero del tecnico Pellegrino Matarazzo, e ha ottenuto due vittorie e due pareggi ed al momento sono fuori dalla zona retrocessione. Il loro obiettivo stagionale è ovviamente quello di ottenere la salvezza, come nello scorso campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sippel; Scally, Friedrich, Elvedi, Bensebaini; Weigl, Kone; Minpole, Stindl, Plea; Thurm. Allenatore: Farke

STOCCARDA (4-4-2): Muller; Anton, Ito, Zagadou, Sosa; Mvumpa, Endo, Fuhrich, Ahamada; Guirassy, Pfeiffer. Allenatore: Wimmer

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Borussia Mönchengladbach Stoccarda si gioca domani, venerdì 4 novembre e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Borussia M., il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria dello Stoccarda (2) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 3,70.