PREVIEW TROYES – AUXERRE
Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Troyes e Auxerre che si giocherà venerdì 4 novembre, alle ore 21:00, allo Stade de l’Aube. Le due squadre si affronteranno per consolidare la propria posizione in campionato.
LA VIGILIA DEL TROYES
Il Troyes è in piena lotta salvezza: tre sconfitte consecutive per i ragazzi allenati dal tecnico Bruno Irles nelle prime tre uscite di campionato, arrivate contro Montpellier, Tolosa e Olympique Lione, poi qualcosa è cambiata soprattutto dal punto di vista mentale, adesso i padroni di casa cercano continuità.
LA VIGILIA DELL’AUXERRE
L’Auxerre ha raccolto 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, ma adesso cercherà di fare bene così come il recente successo ottenuto in campionato, tentando di scavalcare in classifica proprio il Troyes.
PROBABILI FORMAZIONI
Troyes (5-4-1): Gallon; Balde, Porozo, Palmer-Brown, Salmier, Conte; Lopes, Chavalerin, Kouame, Odobert; Balde. Allenatore: Irles.
Auxerre (4-2-3-1): Costil; Raveloson, Jubal, Jeanvier, Mensah; Toure, Sakhi; Sinayoko, Autret, Da Costa; Niang. Allenatore: Pelissier.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Troyes e Auxerre si gioca domani, venerdì 4 novembre e non sarà trasmessa in diretta da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Troyes, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria dell’Auxerre (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Auxerre (2) a 3,40.