Home > SPORT > Ligue 1: l’Auxerre fa visita al Troyes

Ligue 1: l’Auxerre fa visita al Troyes

Campi di calcio con palloni Nike

PREVIEW TROYES – AUXERRE

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Troyes Auxerre che si giocherà venerdì 4 novembre, alle ore 21:00, allo Stade de l’Aube. Le due squadre si affronteranno per consolidare la propria posizione in campionato.

LA VIGILIA DEL TROYES

Il Troyes è in piena lotta salvezza: tre sconfitte consecutive per i ragazzi allenati dal tecnico Bruno Irles nelle prime tre uscite di campionato, arrivate contro MontpellierTolosa Olympique Lione, poi qualcosa è cambiata soprattutto dal punto di vista mentale, adesso i padroni di casa cercano continuità.

LA VIGILIA DELL’AUXERRE

L’Auxerre ha raccolto 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, ma adesso cercherà di fare bene così come il recente successo ottenuto in campionato, tentando di scavalcare in classifica proprio il Troyes.

PROBABILI FORMAZIONI

Troyes (5-4-1): Gallon; Balde, Porozo, Palmer-Brown, Salmier, Conte; Lopes, Chavalerin, Kouame, Odobert; Balde. AllenatoreIrles.

Auxerre (4-2-3-1): Costil; Raveloson, Jubal, Jeanvier, Mensah; Toure, Sakhi; Sinayoko, Autret, Da Costa; Niang. AllenatorePelissier.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Troyes Auxerre si gioca domani, venerdì 4 novembre e non sarà trasmessa in diretta da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Troyes, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria dell’Auxerre (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Auxerre (2) a 3,40.