Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2022/23, Borussia Dortmund-Bochum: Match Preview e Quote Online

Bundesliga 2022/23, Borussia Dortmund-Bochum: Match Preview e Quote Online

Bundesliga

PREVIEW BORUSSIA DORTMUND – BOCHUM

Torna in campo la Bundesliga con la 13^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi domani, sabato 5 novembre alle ore 15:30, Borussia Dortmund e Bochum in una sfida molto importante per le ambizioni delle due compagini che cercano punti preziosi per il proseguo della stagione. I gialloneri inseguono le parti alte della classifica, gli ospiti sperano di tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund è al momento al quarto posto in classifica a quota 22 punti: l’Union Berlino, primo in classifica, ne ha quattro in più. Importante la vittoria ottenuta sabato scorso nello scontro diretto con l’Eintracht Francoforte, che ha contributo ad allungare la striscia positiva dei gialloneri.

LA VIGILIA DEL BOCHUM

Il Bochum è reduce dalla sconfitta contro il Wolfsburg (4-0). Gli uomini di Thomas Letsch nell’ultimo periodo sembrano più decisi a voler cambiare marcia, ma al momento restano penultimi e in piena zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Meunier, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro, Bellingham, Ozcan, T.Hazard, Adeyemi, Reus, Modeste. Allenatore: Terzic

Bochum (4-3-3): Riemann; Gamboa, Masovic, Ordets, Soares; Losilla, Stoger, Forster; Antwi-Adjei, Hofmann, Holtmann. Allenatore: Letsch

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Borussia Dortmund e Bochum, in programma sabato alle 15:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Borussia Dortmund, il segno (1) è quotato 1,24, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,65, mentre la vittoria della Parma (2) è pagata 2,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Parma (2) a 2,65.


Per saperne di più sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.