Home > SPORT > Altri Sport > MotoGp Valencia: sabato le qualifiche

MotoGp Valencia: sabato le qualifiche

Motogp: domani prove e sprint race in Thailandia

MOTOGP VALENCIA: SABATO PROVE LIBERE 3 E QUALIFICHE

Un fine settimana decisivo per la MotoGp. A Valencia si decidono le sorti di questo mondiale. Sarà un ultimo e fondamentale atto quello che andrà in scena nel circuito spagnolo della Comunità Valenciana. A Pecco Bagnaia sarà sufficiente guadagnare altri due punti su Quartararo per conquistare il titolo iridato, mentre il pilota francese, per bissare il titolo dello scorso anno, sarà costretto a vincere e sperare che l’azzurro faccia peggio di un quattordicesimo posto. Insomma, una sfida che si preannuncia all’ultima curva.
A cominciare dalle prove libere in programma nel week-end. Nelle Libere 1 Quartararo è stato il più veloce, secondo Marc Marquez davanti a Binder, solo diciassettesimo Bagnaia.
Il programma di sabato, sul circuito di Valencia, prevede le prove libere 3 in mattinata e le prove libere 4 alle 13.30. Dalle 14.10 il via alle qualifiche che decideranno la griglia di partenza della gara che si svolgerà domenica alle 14.

DOVE VEDERLO

Le prove e la gara del Gp di Valencia sono visibili su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (in differita su TV8 e disponibile on demand).

LE QUOTE

*In aggiornamento*