Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Salernitana ospita la Cremonese

Serie A: la Salernitana ospita la Cremonese

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW SALERNITANA – CREMONESE

Torna in campo la Serie A con la 13^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi domani, sabato 5 novembre alle ore 15:00, Salernitana e Cremonese in una sfida molto importante per la lotta per non retrocedere. Campani che sono reduci da due vittorie consecutive,

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana è reduce da due successi di fila contro Spezia e Lazio. Due vittorie consecutive che hanno permesso alla squadra di Davide Nicola di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Adesso punta forte sul fattore campo dove ha collezionato tre vittorie, un pareggio e due sconfitte contro Roma e Lecce.

LA VIGILIA DELLA CREMONESE

La Cremonese è reduce da tre sconfitte nelle ultime 5 partite, di mezzo solo due pareggi. Il rendimento dell’ultimo periodo è decisamente negativo per la squadra di Massimiliano Alvini, che ancora vinto una partita in campionato e naturalmente spera di farlo proprio contro una diretta concorrente.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. Allenatore: Davide Nicola.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Ascacibar; Afena-Gyan, Pickel, Okereke; Ciofani. Allenatore: Massimiliano Alvini.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Salernitana-Cremonese si gioca sabato 5 novembre alle ore 15:00 allo stadio Arechi di Salerno e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Salernitana, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria della Cremonese (2) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Cremonese (2) a 3,00.