Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Parma fa visita al Palermo

Serie B: il Parma fa visita al Palermo

pallone da calcio con dettagli blu in rete

PREVIEW PALERMO – PARMA

Torna in campo la Serie B con la 12^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi domani, sabato 5 novembre alle ore 16:15, Palermo e Parma in una sfida molto importante per le ambizioni delle due compagini che cercano punti preziosi per il proseguo della stagione.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo è una squadra in ripresa, nelle ultime tre partite ha ottenuto 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi. Un percorso che ha portato il Palermo fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. L’ultima partita disputata è stata una vittoria ottenuta sul campo del Modena con il punteggio di 0-2.

LA VIGILIA DEL PARMA

Il Parma, ha un tecnico, Fabio Pecchia, reduce lo scorso anno dalla promozione in Serie A ottenuta con la Cremonese. I ducali hanno vinto l’ultima sfida giocata, ovvero quella in casa contro il Como (1-0). Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Marconi, Nedelcearu, Devetak; Mateju, Broh, Gomes, Segre, Valente; Di Mariano, Brunori. Allenatore: Corini

PARMA (4-2-3-1):  Corvi; Del Prato, Osorio, Valenti, Zagaritis; Sohm, Estevez; Hainaut, Vazquez, Benedyczak; Tutino. Allenatore: Fabio Pecchia

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Palermo e Parma si disputerà sabato 5 novembre alle ore 16.15 allo stadio Barbera di Palermo. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Palermo, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria della Parma (2) è pagata 2,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Parma (2) a 2,65.