Home > SPORT > Calcio > LaLiga: tutto pronto per il derby Betis-Siviglia

LaLiga: tutto pronto per il derby Betis-Siviglia

LaLiga

PREVIEW BETIS – SIVIGLIA

Torna in campo la Liga Spagnola con la 13^ giornata di campionato, turno che inizia che vivrà l’emozione senza tempo del derby di Siviglia. Infatti all’Estadio Benito Villamarin, si sfidano il Betis e il Siviglia. I padroni di casa sono reduci da una vittoria, mentre il Siviglia

LA VIGILIA DEL BETIS

Il Betis arriva dalla vittoria in casa della Real Sociedad con un 2-0 siglati Juan Cruz e Borja Inglesias, successo che ha permesso di confermarsi al quarto posto in classifica e in zona Champions dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Atletico Madrid (1-2) della settimana precedente.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia non sta benissimo, infatti gli andalusi sono al momento terzultimi a quota 10, con due sole vittorie su dodici gare (4 pareggi e ben 6 le sconfitte), reduci dalla clamorosa batosta interna contro il Rayo Vallecano (0-1).

PROBABILI FORMAZIONI

BETIS (4-3-3): Silva; Moreno, Pezzella, Edgar, Sabaly; Rodriguez, Fekir, Carvalho; Canales, Iglesias, Henrique. Allenatore: Manuel Pellegrini.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Acuna, Rekik, Gudelj, Montiel; Rakitic, Jordan; Gomez, Torres, Mir; Dolberg. Allenatore: Jorge Sampaoli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Betis e Siviglia si giocherà domenica 6 novembre 2022 alle ore 21:00 all’Estadio Benito Villamarin  e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Betis, il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Siviglia (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Siviglia (2) a 3,80.