Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Arsenal fa visita al Chelsea

Premier League: l’Arsenal fa visita al Chelsea

calcio

PREVIEW CHELSEA – ARSENAL

Torna in campo la Premier League con il derby londinese tra Chelsea e Arsenal, gara che si giocherà allo Stamford Bridge e che si preannuncia molto importante per entrambe le formazioni, con i padroni di casa che cercano di completare la risalita in classifica, ma di fronte troveranno un Arsenal che sta facendo bene e che vuol strappare il titolo al Manchester City.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea è reduce dalla sconfitta contro il Brighton per 4-1, mentre hanno fatto bene in Champions (2-1) contro la Dinamo Zagabria. I Blues non vincono da tre partite e devono trovare i tre punti per ridare ossigeno ad una classifica abbastanza deludente.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal hanno chiuso il girone di Europa League al primo posto dopo aver vinto contro lo Zurigo, grazie al gol firmato da Tierney. Dopo aver centrato gli ottavi adesso devono concentrarsi sulla Premier League e rispondere alla minaccia dei Citizens.

PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Cucurella; Pulisic, Loftus-Cheek, Kovacic, Sterling; Mount, Ziyech; Havertz. Allenatore: Potter.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Xhaka; Martinelli, Odegaard, Saka; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Chelsea – Arsenal verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (1) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Arsenal (2) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Arsenal (2) a 2,50.