PREVIEW FOGGIA – AVELLINO
Torna in campo la Serie C con la 12^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi Foggia e Avellino allo Stadio Pino Zaccheria. Una gara molto attesa da entrambe le compagini che vogliono migliorare la propria classifica. Pugliesi che arrivano dalla vittoria esterna Viterbese, mentre gli irpini ha pareggiato contro il Catanzaro al Partenio.
LA VIGILIA DEL FOGGIA
Il Foggia con l’arrivo in panchina Fabio Gallo sono arrivate ben 4 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. Crocevia di svolta la vittoria ottenuta contro il Crotone, senza dimenticare il recente passaggio del turno agli ottavi di Coppa Italia, dopo aver superato ai rigori la Juve Stabia. Contro l’Avellino ballottaggio tra Garattoni e Nicolao, mentre sarà titolare Costa.
LA VIGILIA DELL’AVELLINO
L’Avellino non sta andando benissimo, ad oggi 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte in queste prime 11 partite. Massimo Rastelli si è seduto sulla panchina biancoverde conquistando un punto importante contro il Catanzaro, ottimismo in casa irpina anche grazie al successo ottenuto in Coppa Italia contro il Turris per 1-0 che ha permesso ai lupi il passaggio agli ottavi.
PROBABILI FORMAZIONI
Foggia (3-5-2): Nobile; Di Pasquale, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Odjer, Costa; Ogunseye, Vuthaj. All. Fabio Gallo
Avellino (4-3-1-2): Pane; Rizzo (Ricciardi), Aya, Moretti, Tito; Casarini, Franco, Dall’Oglio; Russo; Trotta, Murano (Gambale). All. Massimo Rastelli
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Foggia – Avellino, valida per la dodicesima giornata del girone C di Serie C, è previsto per le 20:30 di lunedì 7 novembre presso lo Stadio Pino Zaccheria e sarà trasmessa, come di consueto, sulla piattaforma Eleven Sports.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Foggia, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,05, mentre la vittoria dell’Avellino (1) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Avellino (1) a 3,40.