Home > SPORT > Tennis > Wta Finals, doppio: il quadro delle semifinali

Wta Finals, doppio: il quadro delle semifinali

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

WTA FINALS, DOPPIO: IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

Anche le Wta Finals di doppio, cosi come per il singolare, si svolgono alla Dickies Arena di Fort Worth negli Stati Uniti, dove si confrontano le prime otto coppie di tenniste della classifica.
Barbora Krejčíková e Kateřina Siniaková sono le campionesse in carica e proveranno a bissare il successo (al contrario del singolare dove la vincitrice della passata stagione non si è qualificata).
Il torneo, dopo la fase a gironi, è giunto alle semifinali che vedranno di fronte la coppia numero 1 del tabellone Krejčíková-Siniaková alla numero 5 Kichenok-Ostapenko (si gioca alle 20.30 ora italiana di domenica 6 novembre) e Kedermetova-Mertens contro Krawczyk-Schuurs (alle ore 3.30 italiane di lunedì 7 novembre).

DOVE VEDERE IL TORNEO

Le Wta Finals di Fort Worth sono trasmesse su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. In streaming anche sulla app di Sky Go.

LE QUOTE

Nel testa a testa della semifinale delle Wta Finals di doppio fra Krejčíková-Siniaková e Kichenok-Ostapenko, BetFlag e i suoi analisti vedono nettamente favorita la coppia numero 1 del seeding, la cui vittoria è bancata a 1.30, il successo di Kichenok-Ostapenko è a lavagna a 3.23.