Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Barcellona fa visita all’Osasuna

LaLiga: il Barcellona fa visita all’Osasuna

LaLiga

PREVIEW OSASUNA – BARCELLONA

Torna in campo la Liga Spagnola con la quattordicesima giornata di campionato che vede sfidarsi Osasuna-Barcellona, in un match che da tanti anni significa spettacolo e grandi emozioni. L’Osasuna è in lotta per un posto in Champions, mentre il Barcellona dopo la delusione Champions punta a tornare a vincere la Liga Spagnola.

LA VIGILIA DEL’OSASUNA

L’Osasuna ha conquistato 23 punti nelle prime tredici giornate ed è in serie positiva da quattro e lotta per un posto per la prossima Champions League. La squadra di Jagoba Arrasate hanno vinto sette partite, pareggiato due e perso in quattro occasioni che li ha portati a un punto dall’Atletico Madrid, terzo in classifica.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona vogliono a tutti i costi tornare a vincere la Liga e i risultati collezionati fin qui lo dimostrano. Ha perso solo una volta, contro il Real Madrid nel Clasico. La squadra di Xavi è reduce dalla vittoria casalinga contro l’Almeria di sabato, attualmente hanno due punti di vantaggio sul Real Madrid, secondo in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Pena, U.Garcia, D.Garcia, Sanchez; Oroz, Torro, Gomez; Avila, Budimir, Barja. Allenatore: Jagoba Arrasate.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Balde, Christensen, E Garcia, Alonso; Gavi, De Jong, Pedri; Dembele, Lewandowski, Fati. Allenatore: Xavi Hernandez.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Osasuna–Barcellona non verrá trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile peró vedere il match in diretta streaming su DAZN

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (2) è quotato 1,44, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria dell’Osasuna (1) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Osasuna (1) a 5,70.