Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Napoli ospita l’Empoli

Serie A: il Napoli ospita l’Empoli

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW NAPOLI EMPOLI

Torna in campo la Serie A con la 13^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi, al Diego Armando Maradona, Napoli ed Empoli. I padroni di casa sono una macchina perfetta e volano in testa alla classifica. I ragazzi di Spalletti sembrano essere i candidati principali allo scudetto, mentre l’Empoli punta ad una salvezza tranquilla.

LA VIGILIA DEL NAPOLI

Il Napoli è reduce da due trasferte impegnative completate con una sconfitta, quella di Champions League contro il Liverpool e con una vittoria in campionato contro l’Atalanta. Contro l’Empoli Spalletti in attacco si affiderà a Matteo Politano, Victor Osimhen e Giacomo Raspadori, con Kvaratskhelia che resterà fuori per riposare visti i problemi di pubalgia.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

L’Empoli è reduce dall’1-0 in casa contro il Sassuolo, in un campionato altalenante dei toscani in questa prima parte di stagione. Paolo Zanetti, sta cercando di inquadrare a meglio la rosa e il modulo di gioco. Contro il Napoli a rischio la presenza di Destro che però sembra farcela, mentre potrebbe non essere del match Marin, anche se il centrocampista viene dato tra i titolari.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Raspadori.

EMPOLI (4-3-1-2) Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Lammers.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Napoli-Empoli si giocherà martedì 8 novembre 2022 alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Napoli, il segno (1) è quotato 1,21, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,10, mentre la vittoria dell’Empoli (2) è pagata 14,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Empoli (2)  a 12,70.