Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2022/23, Lipsia-Friburgo: Match Preview, Formazioni e Quote

Bundesliga 2022/23, Lipsia-Friburgo: Match Preview, Formazioni e Quote

Bundesliga: Bayern-Lipsia

PREVIEW LIPSIA – FRIBURGO

Torna in campo la Bundesliga con la 14^ giornata di campionato con il primo turno infrasettimanale della stagione e i riflettori sono puntati sulla sfida della Red Bull Arena tra Lipsia e Friburgo in programma nella serata di mercoledì 9 novembre alle ore 20:30.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il Lipsia ha cominciato la stagione malissimo, con la sonora sconfitta subita con il Bayern Monaco nella Supercoppa tedesca e le prime cinque giornate dopo le quali navigava in piena zona retrocessione. Con l’arrivo di Marco Rose, dopo un breve periodo ha cominciato a macinare risultati mettendo a segno ben 11 partite senza sconfitta, conquistando il secondo posto nei gironi di Champions League.

LA VIGILIA DEL FRIBURGO

Il Friburgo è secondo in Bundesliga grazie ad un bel gioco e ad una fase offensiva di altissimo livello fatta di spettacolo e cinismo.  Il Friburgo viene da tre successi consecutivi e con la forza dell’entusiasmo può mettere in difficoltà qualunque avversario e puntare ad un grande sogno…il titolo di Bundes.

PROBABILI FORMAZIONI

Lipsia (4-4-2): Blaswich, Raum, Gvardiol, Orban, Halstenberg, Olmo, Diallo, Schlager, Szoboszlai, Nkunku, A. Silva.

Friburgo (4-2-3-1): Flekken, Gunter, Lienhart, Ginter, Kubler, Eggestein, Hofler, Grifo, Roan, Jeong, Gregoritsch.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Lipsia-Friburgo, gara valida per la 14^ giornata di Bundesliga verrà trasmessa da Sky Sport Football e Now.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lipsia, il segno (1) è quotato 1,72, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,05, mentre la vittoria del Friburgo (2) è pagata 4,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Friburgo (2)  a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle Scommesse Sportive e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata