Home > CAVALLI > CHELTENHAM: Ballymore Novices’ Hurdle

CHELTENHAM: Ballymore Novices’ Hurdle

Ballymore

Il giorno 11 novembre nella patria dei salti si corre una siepi Grade 2 con 11 soggetti al via che è un da considerare un riferimento importante della stagione per la specialità in UK. Terreno per ora previsto buono, distanza di 4200 metri, al via soggetti di 4 anni ed oltre.

Ballymore

La parte del primo attore come trainer la dovrebbe farla come spesso accade, Paul Nicholls che schiera Hermes Allen (due vittorie nelle ultime due corse disputate) ed Outlaw Peter (due vittorie nelle ultime tre uscite fornite).

I più attesi stando alla carta sembrano essere: Plains Indian recente vincitore come Collectors Item e Getaway Drumlee. Attenzione però a Grand Soir, perché questo figlio di Cokoriko ha vinto il 19 agosto ed il 16 ottobre in bello stile. Hubrisko è un soggetto regolare, mentre Music Drive è soggetto alterno, al contrario di Presentandcounting che non è mai sceso sotto il terzo posto nelle ultime 5 uscite fornite e di queste ben 4 prestazioni lo hanno visto vincere.

Quid Pro Quo ha corso sotto tono all’ultima prestazione. Weveallbeencaught ha vinto il 5 marzo 2022 a Newbury, proprio davanti a Collectors Item e potrebbe essere la sorpresa del lotto.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.