Home > SPORT > Calcio > Carabao Cup 2022/23, Manchester City-Chelsea: Match Preview e Quote

Carabao Cup 2022/23, Manchester City-Chelsea: Match Preview e Quote

calcio

PREVIEW MANCHESTER CITY – CHELSEA

Torna in campo la Coppa di Lega inglese con la sfida tra Manchester City e Chelsea. Una delle sfide più interessanti del terzo turno di Carabao Cup è sicuramente quella dell’Etihad tra Manchester City e Chelsea, due potenziali favorite per la vittoria finale e che hanno già vinto in passato il trofeo.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

I Citizens di Guardiola hanno vinto per quattro anni di fila la coppa, prima dell’eliminazione nella scorsa edizione ai rigori contro il West Ham. In Premier League, i campioni in carica sono riusciti ad avere ragione del Fulham in 10 contro 11 proprio a tempo scaduto, grazie all’ennesimo gol di Haaland, riuscendo a non perdere contatti con i gunners in testa alla classifica.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea è reduce dalla sconfitta in campionato contro l’Arsenal e devono rialzare la testa dopo le due sconfitte di fila in Premier. Nell’ultima edizione della EFL Cup, i blues sono arrivati in finale perdendo contro il Liverpool soltanto dopo i calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-3-3): Ederson, Lewis, Dias, Laporte, Cancelo, Palmer, Gündogan, Foden, Mahrez, Alvarez, Grealish. Allenatore: Guardiola.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Cucurella, Silva, Chalobah, Sterling, Jorginho, Pulisic, Mount, Havert, Aubameyang. Allenatore: Potter.

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester City – Chelsea non verrá trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile peró vedere il match in diretta streaming su DAZN

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,80, mentre la vittoria del Chelsea (2) è pagata 6,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Friburgo (2)  a 5,70.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Sportive e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata