PREVIEW LAZIO – MONZA
Torna in campo la serie A con la 14^ giornata di campionato con il turno infrasettimanale che vedrà sfidarsi allo stadio Olimpico di Roma la Lazio e il Monza. I padroni di casa per continuare a sognare in grande essendo in piena zona Champions. Il Monza per tenersi lontana dalle zone calde della classifica.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
La Lazio ha cominciato ha avuto un buon inizio in campionato con 27 punti raccolti in tredici partite, a meno otto dal primato, in piena zona Champions al terzo posto, e nell’ultimo turno è arrivata la vittoria nel derby della Capitale in casa della Roma per 1-0, con Felipe Anderson.
LA VIGILIA DEL MONZA
Il Monza è in netta ripresa dopo un inizio di stagione disastroso, con l’arrivo di Raffaele Palladino c’è stata una leggera ripresa, allontanandosi dalle zone calde dalla classifica. 13 i punti raccolti dai brianzoli fino ad ora, a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria 2-0 contro l’Hellas Verona.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri
MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Petagna, Caprari. Allenatore: Palladino
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Lazio e Monza, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Lazio, il segno (1) è quotato 1,62, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,15, mentre la vittoria del Monza (2) è pagata 5,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Monza (2) a 5,20.