Home > SPORT > Calcio > Liga: il Real Madrid riceve il Cadice

Liga: il Real Madrid riceve il Cadice

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW REAL MADRID – CADICE

Si disputerà al «Santiago Bernabeu», giovedì 10 novembre alle ore 21.30, l’incontro di calcio fra il Real Madrid e il Cadice, valevole per la quattordicesima giornata della Liga spagnola.
Turno infrasettimanale nel massimo torneo iberico, che propone una sorta di testa coda fra il Real Madrid e il Cadice. Seconda contro penultima della Liga. Una partita che, sulla carta, non dovrebbe avere storia, tanta è la differenza di valori tecnici in campo, ma nel calcio può accadere anche di tutto. Blancos che hanno perso la vetta della graduatoria e, adesso, puntano a riavvicinarsi al Barcellona, Cadice che ha assoluto bisogno di punti per la salvezza.
Per i bookmakers è nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid ha collezionato appena un punto nelle ultime due gare di campionato, pareggiando con il Girona in casa e perdendo con il Rayo Vallecano. Risultati che hanno permesso ad un Barcellona, che ha infilato cinque vittorie di fila, di superare Modric e compagni al comando della Liga e di poter vantare, adesso, cinque lunghezze di vantaggio, ma con una gara in più rispetto ai madrileni.
La formazione di Carlo Ancelotti, che agli ottavi di finale di Champions League, se la vedrà con il Liverpool, è chiamata ad un pronto riscatto per rimanere incollata ai catalani.

LA VIGILIA DEL CADICE

Il Cadice sta lentamente risalendo la classifica e si è riattaccato al carro salvezza, avendo agganciato Celta Vigo e Siviglia (ultimo e, quasi spacciato, è l’Elche con solo 4 punti all’attivo dopo 14 gare disputate) a 11 punti. La clamorosa ed entusiasmante affermazione contro l’Atletico Madrid (3 a 2 coni l gol decisivo al 99’ di Sobrino) e il pari a reti inviolate in casa del Getafe hanno ridato vitalità ad un ambiente che sembrava quasi rassegnato. Il punto debole è senza ombra di dubbio il reparto avanzato. Solo 8 i gol realizzati in 13 partite.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtoisi; Carvaja, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Valverde; Rodrygo, Diaz, Vinicius. All. Ancelotti.
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Zaldua, Fali, Chust, Espino; Fernandez, Defe; Ocampo, Sobrino, Lozano; Negredo. All. Sergio.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Real Madrid e il Cadice, valevole per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, in programma giovedì 10 novembre alle 21.30, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Nettamente favorito il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.15, l’X a 7.95, mentre il successo del Cadice è bancato a 16.85.
Snai e Bet365 propongono l’1 a 1.14.