Home > SPORT > Calcio > SERIE A: IL POSTICIPO TRA VERONA E JUVENTUS

SERIE A: IL POSTICIPO TRA VERONA E JUVENTUS

stadio chievo verona

PREVIEW VERONA-JUVENTUS

Si giocherà domani, giovedì 10 novembre alle 18:30, la partita tra Verona e Juventus valevole per la 14ª giornata di Serie A. L’ultimo allenatore bianconero a vincere in casa degli scaligeri è stato proprio Massimiliano Allegri nel 2017, una doppietta di Dybala unita a un gol di Matuidi portarono i 3 punti alla Juventus. Da quella partita in poi il Verona ha ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio al Bentegodi contro la Vecchia Signora. In questo stadio la Juventus ha mostrato spesso grosse difficoltà, come dimostrano le sole 2 vittorie ottenute nelle ultime 21 stagioni.

LA VIGILIA DEL VERONA

I gialloblu sono la squadra più in difficoltà del campionato, come confermato dagli 0 punti raccolti dall’11 settembre a oggi. Gli scaligeri vengono da 8 sconfitte consecutive in Serie A, in cui hanno segnato solamente 5 gol al netto dei 17 subiti. La difesa di Bocchetti è anche la più battuta del campionato con 26 gol in 13 partite, una media esatta di 2 gol per match. Questo, sommato a uno dei peggiori attacchi del campionato, ha contribuito a complicare la classifica della squadra, che oggi occupa l’ultimo posto con 5 punti. Domani il tecnico gialloblu potrebbe lasciare in panchina Lasagna e Lazovic, due punti fermi di questo inizio stagione, preferendogli Kallon e Doig. In fascia destra mancherà Faraoni, al suo posto toccherà a uno tra Depaoli e Terracciano, in ballottaggio serrato.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

I bianconeri vengono dal motivante successo di domenica sera sull’Inter. Un risultato che non ha solo fomentato l’ambiente, ma che ha anche migliorato la classifica della squadra, tornata in zona Europa al 5° posto. Anche domani Vlahovic non sarà nemmeno tra i convocati, così come Chiesa e McKennie, mentre recupera Kean. In attacco insieme all’ex PSG dovrebbe giocare Arek Milik, anche se entrambi sono insidiati da Miretti, che potrebbe trovare spazio per uno dei due. L’unico altro dubbio di Allegri riguarda Leonardo Bonucci, non al meglio. Il capitano potrebbe scivolare nuovamente in panchina per Alex Sandro, proposto ancora come braccetto nella difesa a 3.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Kallon; Henry. All. Salvatore Bocchetti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Massimiliano Allegri.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match di Serie A tra Verona e Juventus verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport e Sky Sport 4K. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, Now e Dazn.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag la Juventus parte favorita a 1.70. La vittoria degli ospiti si trova anche a 1.62 su Bwin e a 1.67 su Sisal e William Hill.