Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Monchengladbach ospita il Dortmund

Bundesliga: il Monchengladbach ospita il Dortmund

Bundesliga

PREVIEW BORUSSIA M. – BORUSSIA D.

Torna in campo la Bundesliga venerdì 11 novembre con la sfida tra Borussia M. e Borussia D..I padroni di casa arrivano dalla sconfitta di martedì per 2-1 in trasferta dal Bochum, mentre il Dortmund ha perso 2-0 contro il Wolfsburg. Il calcio di inizio di Borussia Monchengladbach vs Borussia Dortmund è previsto alle 20:30.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA M.

Il Borussia Monchengladbach è reduce dalla sconfitta contro il Bochum, il tecnico Farke, potrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1 delle ultime apparizioni, con Thuram unica punta e supportato dai due fantasisti: Plea e Hofmann. In difesa confermati titolari Elvedi e Bensebaini.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA D.

Il Borussia Dortmund arriva dalla sconfitta maturata contro il Wolfsburg (2-0), anche mister Terzic potrebbe schierare lo stesso modulo, con Adeyemi attaccante centrale, sulle ali  Hazard e Malen. A centrocampo sarà titolare Bellingham, mentre rischia di non essere tra gli 11 di partenza Ozcan che ha ancora un leggero fastidio alla caviglia destra.

PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Olschowsky; Scally, Itakura, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Kone; Hofmann, Neuhaus, Plea; Thuram. Allenatore: Daniel Farke

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Hazard, Brandt, Malen; Adeyemi. Allenatore: Edin Terzic

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Borussia Monchengladbach e Borussia Dortmund si giocherà domani, venerdì 11 novembre alle ore 20:30 e sarà trasmessa da Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Borussia Dortmund, il segno (2) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria del Borussia Monchengladbach (1) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Borussia Monchengladbach (1) a 3,70.