Home > SPORT > Altri Sport > Padel, Malmö Open: il torneo entra nel vivo

Padel, Malmö Open: il torneo entra nel vivo

Padel: Messico Open

MALMO OPEN: VENERDI I QUARTI DI FINALE

È entrato nel vivo il Malmo Open 2022 di padel. Il tabellone si è allineato ai quarti di finale sia in campo maschile e sia in quello femminile. Fra gli uomini l’unica sorpresa è rappresentata dall’eliminazione della terza testa di serie, la coppia Belasteguin-Coello, battuta in tre set da Silingo-Belluati (6-2, 6-7, 6-4). Per il resto solo conferme, come la vitotria per 6-2, 6-0, della coppia favorita per il successo finale, Galan-Lebron, contro Rico-Gutierrez.
Venerdì 11 novembre si svolgeranno i quarti di finale. Questo il quadro completo: Galan-Lebron vs Stupaczuk-Lima; Nieto-Di Nenno vs Navarro-Tello; Silingo-Belluati vs Rubio-Arroyo; Sanchez-Capra vs Tapia-Gutierrez.
Nel femminile, l’unica testa di serie a non aver taggiunto i quarti di finale è stata la numero 4, la coppia Riera-Llaguno, sconfitta da Collombon-Castellò per 6-2, 0-6, 6-3. Saranno, dunque, le migliori a giocarsi il titolo, a cominciare dalle sfide dei quarti.
Questo il programma: Sanchez-Josemaria vs Alayeto-Alayeto; Osoro-Iglesias vsOrtega-Gonzalez; Collombon-Castellò vs Brea-Marrero; Las Heras-Virseda vs Triay-Salazar.

DOVE VEDERLO

Il Malmo Open 2022, facente parte del World Padel Tour, è visibile da mercoledi 9 novembre sull’App World Padel Tour Tv (occorre registrarsi) e dalle 10 di venerdì 11 novembre (quarti di finale) anche in Tv, o in streaming su Sky Go, sui canali di Sky Sport.

LE QUOTE

*In aggiornamento*