Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Frosinone fa visita all’Ascoli

Serie B: il Frosinone fa visita all’Ascoli

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW ASCOLI – FROSINONE

Torna in campo la serie B con la sfida di venerdì sera alle ore 20:30 quando si affronteranno l’Ascoli contro il Frosinone, match valido per la 13^ giornata di campionato. Una gara questa in programma allo Stadio Cino e Lillo Del Duca che mette in palio punti fondamentali per la classifica.

LA VIGILIA DELL’ASCOLI

L’Ascoli è reduce da un pareggio 1-1 sul campo del Brescia e non perde in campionato dalla sfida contro il Modena dello scorso 8 ottobre. I bianconeri si trovano in questo momento al 7° posto in classifica con 19 punti, insieme a Parma, Brescia e Sudtirol in piena zona playoff e a -3 dalla zona promozione.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone è primo in classifica ed è reduce da cinque vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-0 in casa contro il Perugia e non esce sconfitto dalla sfida esterna con il Parma dello scorso 1 ottobre. I ciociari guidano il campionato cadetto con 27 punti e a ben 5 lunghezze di vantaggio rispetto a Reggina e Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI

Ascoli (3-5-2): Guarna; Botteghin, Simic, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Gondo, Dionisi. Allenatore: Cristian Bucchi

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Boloca, Mazzitelli; Garritano, Rohden, Caso; Mulattieri. Allenatore: Fabio Grosso

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Ascoli e Frosinone si giocherà venerdì 11 novembre alle ore 20.30 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Frosinone, il segno (2) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria dell’Ascoli (1) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bwin danno la vittoria dell’Ascoli (1) a 3,00.