Home > SPORT > Altri Sport > Formula 1, Gp Brasile: sabato libere 2 e gara sprint

Formula 1, Gp Brasile: sabato libere 2 e gara sprint

Formula 1: gran premio d'Austria

GP BRASILE: SABATO LIBERE 2 E GARA SPRINT

Si correrà domenica 13 novembre il Gran Premio del Brasile, sul circuito di Interlagos,valevole per la 21esima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Si tratta del penultimo appuntamento della stagione e la gara promette spettacolo. Archiviato da tempo il discorso relativo al titolo iridato, conquistato,per la seconda volta consecutiva da Max Verstappen su Red Bull, c’è ancora battaglia per le altre posizioni di classifica, con la Ferrari di Charles Leclerc distante solo cinque punti dall’altra Red bulla di Sergio Perez.
Nella giornata di venerdì si è svolta la prima sessione di prove lebere (Fp1), sabato è il giorno delle Libere 2 e della Gara Sprint, mentre domenica si correrà la gara di 71 giri.
Il programma di sabato 12 novembre prevede alle 16.30 italiane del prove lebere 2 e alle 20.30 la Gara Sprint che deciderà la griglia di partenza.

DOVE VEDERLO

L’appuntamento con il Gp del Brasile di Formula 1 sarà marchiato da Sky e, in streaming, sarà fruibile su NOW Tv. Previste anche le differite dei vari appuntamenti su TV8.

LE QUOTE

*In aggiornamento*