Home > SPORT > Calcio > Premier League 2022/23, Liverpool-Southampton: Match Preview e Quote Online

Premier League 2022/23, Liverpool-Southampton: Match Preview e Quote Online

premier

PREVIEW LIVERPOOL – SOUTHAMPTON

Torna in campo la Premier League con la 16a giornata in cui vedremo il Liverpool affrontare in casa il Southampton. I Reds arrivano a questo match dopo lo 0-0 ottenuto nella Carabao Cup contro il Derby County, dopo che Klopp ha fatto riposare parecchi titolari. I Saints hanno cambiato guida tecnica, via Hasenhuttl, al suo posto è arrivato Nathan Jones.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool ha rialzato la testa in campionato grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Tottenham, con Momo Salah autore della doppietta decisiva per il 2-1. Inoltre, i padroni di casa hanno passato il turno in Carabao Cup contro il Derby County soltanto dopo i calci di rigore, con l’ex allenatore del Dortmund che ha messo in campo una formazione di ragazzini.

LA VIGILIA DEL SOUTHAMPTON

Il Southampton è al momento in piena zona retrocessione dopo la netta sconfitta casalinga contro il Newcastle, mentre in coppa sono riusciti ad avere ragione dello Sheffield Wednesday soltanto dopo i tiri dal dischetto. E’ finita l’epoca di Hasenhuttl, al suo posto è arrivato Nathan Jones.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara; Salah, Nunez, Firmino. Allenatore: Klopp.

SOUTHAMPTON (4-4-2): Bazunu; Larios, Kotchap, Caleta-Car, Perraud; Diallo, Maitland-Niles, Ward-Prowse, Elyonoussi; Armstrong, Walcott. Allenatore: Jones.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Liverpool – Southampton verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Action. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV. Per gli utenti Sky, disponibile anche su Sky Go in streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Liverpool, il segno (2) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,70, mentre la vittoria del Southampton (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Southampton (2) a 10,70.


Per saperne di più sulle Quote Premier League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.