Home > SPORT > Calcio > Bundesliga 2022/23, Friburgo-Union Berlino: Preview e Quote Online

Bundesliga 2022/23, Friburgo-Union Berlino: Preview e Quote Online

LaLiga

PREVIEW FRIBURGO – UNION BERLINO

Torna in campo la Bundesliga con la 15^ giornata di campionato, con il Friburgo che ospita l’Union Berlino, un match che si preannuncia interessante ed equilibrato, infatti, si affrontano la terza e la seconda in classifica.

LA VIGILIA DEL FRIBURGO

Il Friburgo è reduce da una sconfitta, maturata nell’ultima giornata del campionato tedesco, contro il Lipsia, ma resta comunque l’ottimo inizio di campionato. Nel campionato precedente il Friburgo ha sfiorato l’accesso alle competizioni europee mentre in questa non vuol fallire e cercherà di far punti importanti proprio contro squadre di vertice per far crescere questa consapevolezza.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino è reduce dal pareggio ottenuto contro l’Augsburg nell’ultima giornata, la formazione ospite punta forte ad una qualificazione in Europa, sognando la Coppa dalle grandi orecchie  e per farlo avrà bisogno, anche, di vincere lo scontro diretto con il Friburgo.

PROBABILI FORMAZIONI

Friburgo (4-2-3-1): Flekken, Gunter, Ginter, Lienhart, Kubler, Hofler, Eggestein, Grifo, Jeong, Sallai, Gregoritsch. Allenatore: Christian Streich

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow, Doekhi, Knoche, Leite, Trimmel, Oztunali, Seguin, Giesselmann, Siebatcheu, Thorsby, Becker. Allenatore: Urs Fischer

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Friburgo – Union Berlino sarà trasmessa sui canali Sky Sport, più precisamente Sky Sport Arena a partire dalle ore 17:00 di domenica 13 novembre 2022.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Friburgo, il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria dell’Union Berlino (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Union Berlino a 3,70.


Per saperne di più sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.