Home > SPORT > Calcio > Premier Leagus: ostacolo Fulham per il Manchester United

Premier Leagus: ostacolo Fulham per il Manchester United

Premier League: Nottingham-Arsenal

PREVIEW FULHAM – MANCHESTER UNITED

Si disputerà al «Craven Cottage» di Londra, domenica 13 novembre alle ore 17.30, l’incontro di calcio fra il Fulham e il Manchester United, valevole per la sedicesima giornata della Premier League.
Si tratta del turno che chiude questa prima fase del massimo campionato inglese che tornerà nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, con i match dell’immancabile Bonxing day. Saranno di fronte due squadre in cerca di riscatto, in quanto reduci da un ko in Premier.
Per i bookmakers è favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Il Fulham è stato decisamente ad un passo dal conquistare un punto meritato e di grande prestigio in casa del Manchester city, ma è stato punito da un rigore nei minuti di extra time. I ragazzi di Marco Silva, adesso, passeranno da un Manchester all’altro. Domenica pomeriggio, infatti, James e compagni ospiteranno lo United, avanti di soli quattro punti in classifica. Fulham che, sino ad oggi, ha avuto un cammino abbastanza regolare con uno score di 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, con 23 gol fatti e 24 subiti.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United si trova in quinta posizione, con 23 punti. Nel turno precedente, come detto, è arrivato un ko sul campo dell’Aston Villa. United che ha subito ben tre reti, mostrando le solite fragilità palesate in una stagione che stenta a decollare. Gli uomini di ten Hag, a metà settimana, tuttavia, si sono presi la rivincita contro l’Aston Villa battendolo per 4 a 2 nei sedicesimi di finale di Efl Cup. Adesso l’ostacolo Fulham che nasconde davvero parecchi insidie.

PROBABILI FORMAZIONI

FULHAM (4-2-3-1): Leno, Robinson, Ream, Diop, Mbabu, Palhinha, Cairney, Willian, Pereira, Wilson, James. All. Silva.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Malacia, McTominay, Fred, Fernandes, Eriksen, Rashford, Martial. All. ten Hag.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Fulham e il Manchester United, valevole per la sedicesima giornata di Premier League, in programma domenica 13 novembre alle 17.30, sarà visibile su Sky. In streaming, sulla piattaforma Sky Go e su NOW Tv.

QUOTE

Favorito il Manchester United per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.87, l’X a 3.85, mentre il successo del Fulham è bancato a 3.90.
Snai propone, Bet365, EuroBet e William Hill propongono il 2 a 1.85.