Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus ospita la Lazio

Serie A: la Juventus ospita la Lazio

stadio Juventus

PREVIEW JUVENTUS LAZIO

Torna in campo la Serie A con la 15^ giornata di campionato, in campo Juventus-Lazio, gara che si disputerà domenica 13 novembre 2022 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Entrambe le squadre puntano il secondo posto in classifica.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus sta bene, infatti è reduce da 5 vittorie consecutive, tutte vinte senza subire gol. La squadra di Allegri dopo un inizio difficile oggi appare una squadra compatta e difficile da affrontare. Bianconeri reduci dalla preziosa vittoria per 0-1 sul campo dell’Hellas Verona, che li ha lanciati al 4′ posto in classifica con 28 punti.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio è reduce dalla doppia vittoria, quella del derby e quella sudata contro il Monza nel turno infrasettimanale. Gli uomini di Sarri hanno raggiunto questi risultati anche senza il suo bomber Immobile che non tornerà titolare nemmeno contro i bianconeri.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri..

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Juventus-Lazio si gioca domenica 13 novembre 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria della Lazio (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Lazio (1) a 3,70.