Home > SPORT > Calcio > Serie A: sifda tutta nerazzurra fra Atalanta e Inter

Serie A: sifda tutta nerazzurra fra Atalanta e Inter

Serie C

PREVIEW ATALANTA – INTER

Si disputerà al «Gewiss stadium », domenica 13 novembre alle ore 12.30, l’incontro di calcio fra l’Atalanta e l’Inter, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A.
Si tratta del turno che chiude questa prima fase del massimo campionato italiano che ritornerà nel 2023. Saranno di fronte due squadre che lottano nei quartieri alti della classifica e sono appaiate al quarto posto con 27 punti a un solo punto dalla Juventus, quarta.
Inter nettamente avanti negli scontri diretti, l’ultimo successo dei bergamaschi risale all’11 novembre del 2018.
Per i bookmakers è favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

È un’Atalanta in calo quella che si presenta al lunch match contro l’Inter. Le ultime due sconfitte consecutive, contro il Napoli e contro il Lecce hanno fatto scivolare la Dea al sesto posto. Tre battute d’arresto nelle ultime quattro partite sono rappresentano un cammino sin troppo balbettante per una squadra che aveva iniziato molto bene la stagione, a dispetto dei tanti cambiamenti effettuati nell’undici base. Mister Gasperini dovrebbe affidarsi, in avanti, a Lookman e Zapata con alle spalle Ederson.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter è rimasta troppo attardata in classifica, ma non ha ancora perso del tutto le speranze di riagganciare le primissime posizioni. Mister Simone Inzaghi ha subìto pesanti contestazioni dopo la sconfitta in casa della Juventus. Le sei reti rifilate al Bologna hanno lievemente affievolito i malumori, ma un successo sul campo dell’Atalanta potrebbe rilanciare del tutto le ambizioni di Barella e compagni. Saranno Lautaro e Dzeko a guidare il fronte offensivo dell’Inter.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata. All. Gasperini.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Atalanta e l’Inter, valevole per la quindicesima giornata di Serie A, in programma domenica 13 novembre alle 12.30, sarà visibile su Dazn e su Sky. In streaming, sulla piattaforma Sky Go.

QUOTE

Favorita l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.27, l’X a 3.65, mentre il successo dell’Atalanta è bancato a 3.
Bet365 propone il 2 a 2.20, Snai a 2.25.