Home > SPORT > Calcio > Liga 1 Romania, l’Universitatea Cluj ospita l’Arges

Liga 1 Romania, l’Universitatea Cluj ospita l’Arges

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW CLUJ – ARGES

Torna in campo il campionato romeno con la sfida tra Universitatea Cluj e Argeş che si incontreranno in una partita valida per la Liga 1 il 14 novembre 2022. Le due squadre arrivano rispettivamente da una vittoria e un pareggio nella Romania Cup.

LA VIGILIA DEL UNIVERSITATEA CLUJ

L’Universitatea Cluj viene da una vittoria nell’ultimo incontro giocato contro l’Alexandria, in un incontro che valeva per Romania Cup, match terminato 0-4. Con 17 punti guadagnati, i padroni di casa sono attualmente al 13º posizione in classifica. La squadra ha finora ottenuto 4 vittorie, 8 sconfitte e 5 pareggi.

LA VIGILIA DELL’ARGES

L’Arges è reduce dal pareggio nel match valido per Romania Cup contro  il Chindia Târgovişte, risultato finale 1-1. L’Argeş è all’il 10º posto in classifica, squadra che finora ha collezionato 6 vittorie 9 sconfitte e 2 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI

Universitatea Cluj: Branescu, Vladoiu, Nowak, Faragau, Romeo, Remacle, Moraru, Pires, Bic, Tescan, Hofman

Arges: Greab; Costantin, Colli, Serban; Alceus, Covaci, Cretu, Donnisa, Celestine, Gariya, Jokolis

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Universitatea Cluj e Arges si gioca domenica 14 novembre 2022 alle ore 18:00 e non sarà trasmessa da nessuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Universitatea Cluj, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria della Arges (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Arges (2) a 3,70.