Home > SPORT > Calcio > PRIMERA A: LA PARTITA TRA MILLONARIOS E PEREIRA

PRIMERA A: LA PARTITA TRA MILLONARIOS E PEREIRA

Scivolata a gamba testa Illustrazione Calcio

PREVIEW MILLONARIOS-PEREIRA

Si giocherà domani, lunedì 14 novembre alle 22, il match tra Millonarios e Pereira valevole per la 3ª giornata della fase di Clausura di Primera A, la massima serie colombiana. L’ultimo incontro all’Estadio El Campìn di Bogotà tra queste due squadre si è disputato solo un mese fa ed è stato vinto dagli ospiti per 0-1. Un risultato importante per il Pereira, che attraverso questa vittoria ha riavvicinato alla parità il bilancio totale degli scontri diretti. Attualmente il Millonarios è in leggerissimo vantaggio per 5 successi a 4, nel mezzo anche 2 pareggi.

LA VIGILIA DEL MILLONARIOS

La squadra di Gamero viene da un pareggio per 0-1 con il Junior, un risultato che ha mantenuto il sostanziale equilibrio in testa al girone, con Millonarios e Santa Fe a 4 punti. Durante la fase regolare del campionato il Millonarios  si è messo in mostra andando ad agganciare il 4° posto in classifica con 32 punti in 20 partite. Il club di Bogotà ha chiuso la prima parte della stagione con il 2° miglior attacco della Colombia, segnando ben 29 gol e subendone 19. Il miglior marcatore del gruppo è stato Andres Gomes, giovane ala destra classe ’02 capace di realizzare 6 gol e di servire ben 3 assist.

LA VIGILIA DEL PEREIRA

Il Pereira viene da una sconfitta per 2-0 in casa del Santa Fe che ne ha rallentato la corsa nel girone dopo il successo con il Junior. La squadra di Restrepo ha chiuso la stagione regolare al 5° posto, a pari punti con il Millonarios. La rosa è stata guidata al successo da Leonardo Castro, 2° miglior marcatore del campionato con 9 gol. Sono tante altre le individualità presenti nella rosa che hanno spinto in alta classifica il club. Un altro esempio è quello di Ramirez Aguirre, che dal canto suo ha segnato altri 8 gol.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILLONARIOS (4-2-3-1): Montero; Alba, Llinas, Vargas, Vergara; Pereira, Vasquez; Gomez, Silva, Rivera; Ruiz. All. Gamero.

PEREIRA (3-5-2): Castillo; Palacios, Osorio, Aguirre; Zuluaga, Velasquez, Vasquez, Berrio, Fory; Muniz, Castro. All. Restrepo.

DOVE VEDERLA IN TV

Nessuna emittente italiana si occupa di trasmettere il campionato di calcio colombiano. Sarà comunque possibile seguire il match tra Millonarios e Pereira tramite gli appositi siti e app di diretta testuale.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di BetFlag il Millonarios parte favorito a 1.52. Lo stesso risultato si trova anche a 1.47 su Goldbet, Planetwin365 e Snai.


Per saperne di più sulle scommesse calcio puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità: troverai tanti Match Preview, con probabili formazioni e tutto ciò che ti serve per studiare le tue giocate.