Home > SPORT > Calcio > COPPA ITALIA SERIE C: LA JUVENTUS U23 VA IN CASA DEL SANGIULIANO CITY

COPPA ITALIA SERIE C: LA JUVENTUS U23 VA IN CASA DEL SANGIULIANO CITY

Serie C

PREVIEW SANGIUGIANO CITY-JUVENTUS U23

Si giocherà domani, martedì 15 novembre alle 19:30, il match tra Sangiuliano City e Juventus U23 valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. Quella di domani sarà la sfida d’apertura del nuovo turno e metterà contro due squadre che non si sono mai incrociate prima. Infatti, nonostante condividano il girone A di Serie C, il calendario del campionato non le ha ancora messe una di fronte all’altra. Il prossimo appuntamento è programmato per il 4 dicembre, data in cui si sfideranno a Torino per la 17ª giornata di campionato.

LA VIGILIA DEL SANGIULIANO CITY

Nonostante sia solamente una neopromossa, il Sangiuliano si sta difendendo bene nel nuovo campionato, come confermato dai 17 punti raccolti in 13 giornate. La vittoria in Serie C manca da un po’, l’ultima risale ormai a un mese fa contro la Pergolettese. Da quella partita in poi sono arrivate solo 3 sconfitte e 2 pareggi. In coppa, invece, hanno passato il turno solo ai rigori dopo 120 minuti di equilibrio con il Piacenza, rimasto con un uomo in meno al 4′ di gara.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS U23

La squadra di Brambilla viene da 3 vittorie consecutive contro Feralpisalò, Novara e Pro Vercelli. Come se non bastasse i bianconeri non perdono dal mese scorso, quando caddero per 1-0 in casa del Lecco. Le ottime prestazioni dell’ultimo periodo gli hanno permesso di rilanciarsi in classifica, andando ad occupare il 9° posto in zona playoff. Oggi distano ben 7 punti dal Pordenone primo in classifica e, vista la competizione, è difficile pensare che possano puntare alla promozione diretta. Dal canto loro questi ragazzi hanno dimostrato di poter competere tra i professionisti, centrando i playoff già nella scorsa stagione. Risultati di questo tipo, uniti a un rendimento spesso strabiliante, rimangono alcuni dei motivi per cui ambire sempre a qualcosa di più.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SANGIULIANO CITY (4-3-3): Sposito; Zanon, Bruzzone, Marchi, Baggi; Fusi, Pedone, Cogliati; Qeros, Anastasia, Miracoli. All. Ciceri

JUVENTUS U23 (4-3-3): Raina; Barbieri, Riccio, Poli, Turicchia; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Pecorino, Rafia. All. Brambilla.

DOVE VEDERLA IN TV

L’ottavo di finale di Coppa Italia Serie C tra Sangiuliano City e Juventus U23, così come le altre partite della competizione, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sport.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa del Sangiuliano City partono favoriti a 2.13. Lo stesso risultato si trova anche a 2.10 su Eurobet, Sisal e Snai.