PREVIEW RIMINI – VICENZA
Entra nel vivo il ricco tabellone degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C con la sfida di mercoledì 16 novembre alle ore 18.00, si sfideranno Rimini e Vicenza. La squadra di casa ha eliminato il Cesena nel secondo turno eliminatorio, mentre gli ospiti hanno sconfitto l’Arginano Valchiampo.
LA VIGILIA DEL RIMINI
Il Rimini è reduce dal pareggio in campionato maturato contro la Torres. Gli uomini di Gaburro hanno conquistato sino a ora 19 punti in classifica in Serie C e puntano forte a che alla competizione nazionale di categoria. Per la sfida di domani contro il Vicenza Mencagli e Santini duo d’attacco.
LA VIGILIA DEL VICENZA
Il Vicenza dopo qualche giornata difficile ha deciso di cambiato la guida tecnica affidandosi come allenatore a mister Modesto in panchina, una mossa che ha portato alla vittoria in trasferta contro la Virtus Verona. Contro Rimini dovrebbe farcela Zonta nonostante un fastidio alla caviglia.
PROBABILI FORMAZIONI RIMINI – VICENZA
RIMINI (3-5-2): Galeotti; Pietrangeli, Gigli, Panelli; Tofanari, Delcarro, Tanasa, Rossetti, Haveri; Santini, Mencagli. All.: Gaburro
VICENZA (4-3-1-2): Desplanches; Ierardi, Pasini, Padella, Sandon; Zonta, Cataldi, Cavion; Scarsella; Ferrari, Rolfini. All.: Modesto.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match che vedrà sfidarsi Rimini e Vicenza si giocherà alle ore 18.00 di mercoledì 16 novembre allo stadio Romeo Neri di Rimini. La partita, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports.
QUOTE
Decisamente favorito il Rimini per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.12, il 2 a 3.40 con la X che moltiplica per 3.
L’1 viene proposto a 2.10 da Eurobet; a 2.10 da Goldbet; a 2.05 da Snai.