Home > SPORT > Altri Sport > Volley, Champions League: Perugia fa visita allo Ziraat Bankasi

Volley, Champions League: Perugia fa visita allo Ziraat Bankasi

Champions League volley: Civitanova contro Halkbank

PREVIEW ZIRAAT BANKASI – PERUGIA

Si riaccendono i riflettori del grande volley internazionale con la seconda giornata della fase a gironi della CEV Champions League. Nella più prestigiosa competizione europea della pallavolo maschile sono impegnate anche tre squadre italiane, tra cui Perugia, che domani sera giocherà in trasferta sul campo dello Ziraat Bankasi. Nel Gruppo E dopo una partita disputata, i locali sono ancora a secco, mentre gli umbri guidano la classifica a quota 3 punti. La sfida tra questi due club rappresenta un inedito assoluto, in quanto in passato non si sono mai verificati incroci ufficiali.

LA VIGILIA DELLO ZIRAAT BANKASI

Lo Ziraat Bankasi si è affermato di recente come l’assoluto dominatore della massima divisione turca, avendo conquistato due titoli nazionali consecutivi e due Supercoppa di Turchia. Proprio per questo, la formazione allenata Mustafa Kavaz ha intenzione di ritagliarsi un ruolo da protagonista anche al di fuori dei confini del proprio paese. Tuttavia, il percorso non è iniziato nel migliore dei modi, cadendo in casa del Duren.

LA VIGILIA DI PERUGIA

In questa prima parte della stagione, Perugia è una corazzata pressoché inaffrontabile. In SuperLega, la Sir Safety sta asfaltando qualsiasi avversario gli capiti a tiro e una vittoria dopo l’altra si è portata al comando solitario del torneo con un margine di vantaggio notevole sulle prime inseguitrici. Anche sui palcoscenici internazionali, la compagine guidata da Andrea Anastasi ha cominciato col piglio giusto, battendo nettamente il Lubiana all’esordio.

PROBABILI FORMAZIONI

Ziraat Bankasi: la probabile formazione non è al momento disponibile

Perugia: Giannelli, Rychlicki, Plotnytskyi, Semeniuk, Solè, Russo; Colaci (L). All. Anastasi

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Ziraat Bankasi e Perugia, valevole per la seconda giornata della fase a gironi di CEV Champions League di volley, è in programma domani sera alle ore 18.00. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Discovery+, previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League di volley tra Ziraat Bankasi e Perugia, gli ospiti partono nettamente favoriti. Infatti, il successo esterno (2) viene quotato 1,05, mentre l’1 è bancato 7,50. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, il bookmaker Planetwin365 propone il 2 a 1,04.