Home > CAVALLI > Charmant de Zack a 2,25 nell’Unione Europea

Charmant de Zack a 2,25 nell’Unione Europea

de Zack

Per Betflag domenica a Modena il vincitore del Memorial Biasuzzi è il cavallo da battere. Match stretto invece tra Clarissa e Cadillac Grif nel Filly, proposte dal provider a pari quota

L’ippodromo del Ghirlandina di Modena manda in scena domenica la giornata-faro di questa sua parte di stagione. Tocca infatti al Gran Premio Unione Europea (Euro 209.000. metri 2080 – Gruppo 1) riservato ai 4 anni e l’omologa prova al femminile, il Gran Premio Unione Europea Filly (Euro 77.000, metri 1600 – Gruppo 2).

Sono ben 13 i concorrenti al via nella prova più importante ed il cavallo da battere per BetFlag, azienda leader nel segmento di offerta a quota fissa online, è il recente vincitore del Memorial Biasuzzi di Treviso Charmant de Zack. 2,25 la valutazione proposta dal provider in antepost. La principale alternativa viene identificata nell’indigeno di stanza in Francia Carlomagno d’Esi, a segno a settembre nel bolognese GP Continentale, la cui chance vale 4. Il carattere di internazionalità della corsa è garantito anche dalla presenza dei tedeschi Days of Thunder e Jimmy Ferro BR, quest’ultimo allenato da Alessandro Gocciadoro e terzo nella scala dei valori a 6.

Nove invece le partecipanti al test in velocità riservato alle femmine. Per BetFlag è match spaccato tra Clarissa, tornata grazie al successo nel Continentale Filly quale punto di riferimento per le nate 2019, e Cadillac Grif. Entrambe valgono 2,25. Cathrinelle la terza forza della corsa a 6. A 18 l’inviata norvegese Katia B.R., interpretata in corsa dal “diavolo belga” Jos Verbeeck.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.