PREVIEW ENTELLA – LUCCHESE
La Serie A si ferma ma è tempo di Coppa Italia Serie C. In programma giovedì 17 novembre una delle gare degli ottavi di finale con Virtus Entella-Lucchese. Due squadre che arrivano a questa sfida con classifiche diverse in campionato. L’Entella si trova al comando con il Cesena, mentre la Lucchese si trova al nono posto.
LA VIGILIA DELL’ENTELLA
La Virtus Entella nei turni precedenti ha vinto per 2-1 contro la Carrarese e poi per 1-0 contro l’Aquila Montevarchi. In campionato, invece, sono reduci dal pareggio casalingo (0-0) contro il Cesena, con il quale condividono il primo posto in classifica con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte.
LA VIGILIA DELLA LUCCHESE
La Lucchese nei turni precedenti ha avuto la meglio sul Fiorenzuola col risultato di 0-1 e sull’Olbia col risultato di 1-0. In campionato i toscani sono reduci dal successo esterno di misura contro il Siena e sono noni sempre nel Girone B a quota 21. Sei vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia; Zappella, Parodi, Chiosa, Favale; Paolucci, Corbari, Tenkorang; Ramirez; Zamparo, Merkaj. Allenatore: Volpe
LUCCHESE (4-3-3): Galletti; Visconti, Benassai, Tiritiello, Quirini; Franco, Rizzo Pinna, Tumbarello; Semprini, Bianchimano, Bruzzaniti. Allenatore: Maraia
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Entella e Lucchese verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Entella, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria della Lucchese (2) è pagata 4,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Lucchese (2) a 3,70.