PREVIEW HERACLES-TOP OSS
Si disputerà all’«Erve Asito», di Almelo, sabato 18 novembre alle ore 18.45, l’incontro di calcio fra la l’Heracles e il Top Oss, valevole per la sedicesima giornata dell’Eerste Divisie olandese.
Fermi i massimi campionati nazionali, in concomitanza con i Mondiali che si svolgeranno in Qatar, spazio e maggiore visibilità ai tornei inferiori. In Olanda, in Ereste Divisie, la capolista Heracles affronta il Top Oss. Una sorta di testa coda fra le due squadre che viaggiano per obiettivi differenti. Fra le due squadre ci sono ben 18 punti di differenza, più del doppio dei punti conquistati dagli ospiti.
Il match dell’«Erve Asito» non sarà visibile sulle tv italiane.
LA VIGILIA DELL’HERACLES
L’Heracles si trova al comando della Eerste Divisie e sogna il salto nell’Eredivisie. I primi due posti sono quelli che portano al massimo campionato nazionale olandese, dalla terza all’ottava, invece, si svolgeranno i playoff. L’Heracles è reduce da due vittorie consecutive, ottenute contro Willem II e Breda, ma delle 3 sconfitte in 16 gare, 2 sono arrivate nelle ultime 5 gare. Armenteros e compagni hanno pareggiato 1 solo incontro e vantano il miglior attacco del campionato (con 41 gol messi a segno).
LA VIGILIA DEL TOP OSS
La Top Oss è una squadra dall’andamento assai altalenante. Nelle 15 gare sin qui disputate i biancorossi hanno pareggiato una volta sola, vincendo in cinque occasione, ma collezionando ben 9 sconfitte, solo le ultime due della classe, Helmond e Jong Utrecht hanno fatto peggio in termini di battute d’arresto. Nell’ultimo turno, la Top Oss ha avuto la meglio, per 2 a 1, della cenerentola del torneo, Jong Utrecht.
PROBABILI FORMAZIONI
HERACLES (4-3-3): Brouwer; Rente, Sonnenberg, Hoogma, Roosken; Schoofs, Vejinovic, Hansson; Laursen, Armenteros, Bruns. All. Lammers.
TOP OSS (4-3-3): Jansen; Pata, Pique, van Eijma, van de Sluys; Margaret, Stuy van den Herik, Gunduz; van der Sluijs, Lake, Beekman. All. Aelbrecht.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio fra l’Heracles e il Top Oss, valevole per la sedicesima giornata dell’Eerste division, in programma sabato 19 novembre alle 18.45 non sarà visibile sulle tv italiane.
QUOTE
Nettamente favorito l’Heracles per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.28, l’X a 5.35, mentre il successo del Top Hoss è bancato a 8.35.
GoldBet propone l’1 a 1.26, Snai 1.27.