Home > SPORT > Calcio > Eertse division: lo Zwolle all’assalto del Breda

Eertse division: lo Zwolle all’assalto del Breda

Serie C

PREVIEW BREDA-ZWOLLE

Si disputerà al «Rat Verlegh Stadion», sabato 18 novembre alle ore 21, l’incontro di calcio fra il Breda e lo Zwolle, valevole per la sedicesima giornata dell’Ereste Divisie olandese.
Fermi i massimi campionati nazionali, in concomitanza con i Mondiali che si svolgeranno in Qatar, spazio e maggiore visibilità ai tornei inferiori. Partita molto interessante quella fra i padroni di casa quindicesimi in classifica e lo Zwolle, secondo in graduatoria a due lunghezze dalla capolista Heracles.
Per i bookmakers è favorita la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL BREDA

Il Breda va in cerca di riscatto contro la vice capolista. La formazione di mister Cagro, infatti, ha conquistato soltanto un punto nelle ultime tre gare e, nell’ultimo match, ha rimediato una sonora sconfitta sul campo della battistrada Heracles per 5 a 1. La partita non è proprio delle più agevoli, ma gli stimoli maggiori per l’avversario di prestigio potrebbe rappresentare uno stimolo maggiore.

LA VIGILIA DELLO ZWOLLE

Lo Zwolle sta rosicchiando terreno alla capolista Heracles. Ci sono solo due lunghezze di distacco fra le prime due della classe- Lo Zwolle ha conquistato quattro vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque partite e vuole proseguire questa striscia molto positiva. Rottier e compagni hanno vinto le ultime due gare rifilando 5 reti al Top Oss e altrettante cinque reti all’Eindhoven.

PROBABILI FORMAZIONI

BREDA (4-3-3): Kortsmit; Lucassen, Garcia MacNulty, Velthuis, de Wijs; Agougil, Plat, Banzuzi; Velanas, van der Sande; de Rooij. All. Cagro.
ZWOLLE (3-4-2-1): Bertams; Amevor, Peijnenburg, Bogaers; Persyn,van Doorm, De keersmaeker, Dahlhaus; Brym, Diaby-Fadiga; Rottier. All. Penders.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Breda e lo Zwolle, valevole per la sedicesima giornata dell’Eerste division, in programma sabato 19 novembre alle 21, non sarà visibile sulle tv italiane.

QUOTE

Favorito lo Zwolle per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.93, l’X a 3.60, mentre il successo del Breda è bancato a 3.40.
Eurobet e Sisal Matchpoint propongono il 2 a 1.87, Snai propone il 2 a 1.90.