Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Pordenone ospita il Novara

Serie C: il Pordenone ospita il Novara

Champion's femminile

PREVIEW PORDONONE-NOVARA

È tempo di Serie C con la 14^ giornata di campionatoDomani, sabato 19 novembre, si sfidano Pordenone e Novara. Due squadre che puntano alla promozione in Serie B, infatti si trovano esattamente al primo e al terzo posto del Girone A. La gara si disputerà alle 14:30 allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro.

LA VIGILIA DEL PORDENONE

Il Pordenone in serie C (Girone A) è considerato la squadra da battere. Mister Di Carlo ne è l’artefice creando un gruppo votato all’attacco. Infatti il Pordenone ha il miglior attacco con 24 gol e miglior difesa con appena 6 reti subite. Occhi puntati sul bomber Edgaras Dubickas.

LA VIGILIA DEL NOVARA

Il Novara dopo un periodo buio, grazie a 3 vittorie ottenute nelle ultime 4 gare è risalito in classifica posizionandosi al terzo posto. Merito anche di attacco freddo e cinico sottoporta con Francesco Galuppini e Camillo Tavernelli, per ora sono i giocatori più prolifici con 3 gol a testa.

PROBABILI FORMAZIONI

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscaglin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Dubickas, Candellone. Allenatore: Domenico Di Carlo

NOVARA (4-3-1-2): Desjardins; Ciancio, Benalouane, Carillo, T. Gonçalves; Marginean, Ranieri, Masini; Galuppini; Bortolussi, Tavernelli. Allenatore: Roberto Cevoli

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Pordenone – Novara verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Pordenone, il segno (1) è quotato 1,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65 mentre la vittoria della Novara (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Novara (2) a 3,50.