Home > SPORT > Calcio > LALIGA2: IL RACING SANTANDER SFIDA IL BURGOS

LALIGA2: IL RACING SANTANDER SFIDA IL BURGOS

Bundesliga: Eintracht contro Augsburg

PREVIEW RACING SANTANDER-BURGOS

Racing Santander e Burgos si affronteranno alle 19 di domani, domenica 20 novembre, per la 16ª giornata de LaLiga2. L’ultima partita ufficiale tra queste due squadre risale a 4 anni fa, quando ospitò la gara, poi terminata 1-1. Per tornare invece alla partita più recente a El Sardinero, casa del Racing, bisogna andare al novembre del 2017. In quell’occasione il match venne vinto dai padroni di casa per 1-0 grazie al gol di Oscar Fernandez. Il bilancio complessivo degli scontri diretti pende in favore dei biancoverdi, che hanno vinto 22 delle 47 partite totali con il Burgos.

LA VIGILIA DEL RACING SANTANDER

Il Racing viene da una vittoria per 0-1 in casa dell’Andorra, risultato che gli ha permesso di arrivare a 8 partite consecutive senza perdere. Nonostante questo alone di imbattibilità la classifica del Racing non è particolarmente positiva, il club occupa infatti il 15° posto in campionato con 18 punti in 15 partite. A rovinare il punteggio dei biancoverdi è stata la pessima partenza che li ha visti protagonisti, basti pensare che dopo 4 giornate il Racing si trovava ancora a 0 punti con 6 gol subiti e 0 segnati.

LA VIGILIA DEL BURGOS

Il Burgos ha vinto 1 settimana fa in casa dell’Huelva, superando i 64esimi di finale di Coppa del Rey ai rigori. L’ultimo risultato in campionato non è stato altrettanto positivo, con la squadra che ha perso per 0-1 all’Estadio del Plantio contro il Tenerife. Nonostante il recente passo falso il Burgos occupa comunque le zone nobili della classifica. Attualmente il club si trova al 3° posto, a soli 3 punti di distanza dall’Alaves capolista.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RACING SANTANDER (4-2-3-1): Piza; Fernandez, Moreno, Alves, Satruestegui; Saint-Maza, Fausto; Camus, Molina, Vicente; Pombo.

BURGOS (4-2-3-1): Churripi; Gonzalez, Aitor, Perez, Garcia; Udondo, Atienza; Curro, Munoz, Bermejo; Valcarce.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Racing Santander e Burgos, così come tutte le altre gare de LaLiga2, verrà trasmessa in live streaming sul canale Youtube della lega.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag il Racing Santander parte favorito a 2.40. Lo stesso risultato si trova anche a 2.35 su Better, Eurobet e Snai.