Home > SPORT > Calcio > Segunda Division: il Levante ospita Las Palmas

Segunda Division: il Levante ospita Las Palmas

Serie A Femminile: Inter contro Roma

PREVIEW LEVANTE – LAS PALMAS

Torna in campo la Secunda Division on la 16^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi il Levante e il Las Palmas. I padroni di casa si trovano al 4° in classifica con 26 punti, mentre gli ospiti occupano al momento la seconda piazza della graduatoria con un punto in più.

LA VIGILIA DEL LEVANTE

Il Levante si trova al momento al quarto posto in classifica grazie ai 26 punti collezionati in 15 giornate. La formazione di casa nelle ultime 5 partite disputate ha collezionato 4 vittorie e un pareggio, imbattuta da 6 giornate.

LA VIGILIA DEL LAS PALMAS

La formazione del Las Palmas di trova ad un punto di vantaggio dal Levante occupando di fatto il secondo posto in classifica. La formazione ospite nelle ultime 5 gare ufficiali di campionato ha collezionato due sconfitte, due vittorie e un pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI

Levante (3-5-2): Marino, Rosas, Izqueirdoz, Bamba, Angel, Rivera, Zarfino, Otero, Campuzano, Quepo, Gonzalez

Las Palmas (3-4-2-1): Valles, Curbello, Suarez, Coco, Jimenez, Cardona, Clemente, Loiodice, Mfulu, Vieira, Cardona

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Levante e Las Palmas si disputerà domenica 20 novembre alle 21:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Levante, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Las Palmas (2) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Las Palmas (2)  a 3,10.