Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Cesena ospita l’Ancona

Serie C: il Cesena ospita l’Ancona

Serie C: Pro Vercelli contro Novara

PREVIEW CESENA – ANCONA

Torna in campo la Serie C con la 14^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi Dino Manuzzi Cesena-Ancona. I padroni di casa si trovano al primo posto in classifica, a pari merito con la Virtus Entella. L’Ancona, invece, arriva dalla vittoria sofferta in casa contro l’Imolese, e si trova all’ottavo posto.

LA VIGILIA DEL CESENA

Il Cesena si trova al primo posto in classifica ed è reduce dal pareggio sofferto contro la Virtus Entella. Lo 0-0 del Comunale di Chiavari ha messo in evidenza la buona manovra dei bianconeri, ma anche alcune difficoltà nel gestire l”intensità degli avversari, proprio come avvenuto nella ripresa. Contro l’Ancona mister Toscano potrà schierare Ferrante-Corazza in attacco.

LA VIGILIA DELL’ANCONA

L’Ancona è reduce da 4 risultati utili su 5 disponibili, unico pareggio contro il Tavarnelle. L’unica sconfitta è arrivata contro l’Entella, al momento al primo posto in classifica a quota 25 punti proprio con il Cesena. Per la sfida del “Manuzzi” l’Ancona punta forte sul tridente Di Massimo-Spagnoli-Lombardi.

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Prestia, Ciofi, Coccolo; Calderoni, De Rose, Hraiech, Albertini; Chiarello; Corazza, Ferrante. Allenatore: Domenico Toscano

ANCONA (4-3-3): Perucchini; Martina, Mondonico, De Santis, Mezzoni; D’Eramo, Prezioso, Simonetti; Di Massimo, Spagnoli, Lombardi. Allenatore: Gianluca Colavitto

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Cesena-Ancona si gioca domenica 20 novembre 2022 verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Cesena, il segno (1) è quotato 1,87, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria dell’Ancona (1) è pagata 3,94. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Ancona (1) a 3,70.