PREVIEW VITERBESE CROTONE
Torna in campo la Serie C con la 14^ giornata di campionato, turno che vede sfidarsi la Viterbese e il Crotone. gara che si disputerà domenica 20 novembre, a partire dalle 14:30, allo Stadio Enrico Rocchi del capoluogo laziale. I padroni di casa annaspano nei bassifondi della classifica, al terzultimo posto con 11punti, mentre i calabresi si trovano nei piani alti della graduatoria con 31 punti e la terza posizione.
LA VIGILIA DELLA VITERBESE
La Viterbese non sta vivendo una stagione meravigliosa, si trova nella zone basse della classifica con soli 11 punti, e inoltre la sconfitta rimediata in casa del Taranto è costata l’esonero al tecnico Giacomo Filippi. Per la partita contro il Crotone sulla panchina dei padroni di casa siederà il tecnico della primavera Emanuele Pesoli, come già avvenuto per la gara di Coppa Italia contro il Pontedera.
LA VIGILIA DEL CROTONE
Il Crotone è reduce dalla vittoria ottenuta di misura contro la Fidelis Andria, per 2-1. Il Crotone, dopo essere stato bloccato, nel derby calabrese, dal Catanzaro, ha reagito bene e con una serie di risultati importanti si è portato al quota 31 punti conquistando il terzo posto in classifica.
PROBABILI FORMAZIONI
VITERBESE (3-4-1-2): Fumagalli, Ricci, Monteagudo, Santoni, Nesta, Rodio, Andreis, Megelaitis, Volpicelli, Marotta, Polidori. Allenatore: Emanuele Pesoli
CROTONE (4-3-3): Branduani, Calapai, Bove, Golemic, Mogos, Awa, Petriccione, Vitale, Chirico, Gomez, Panico. Allenatore: Franco Lerda
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Viterbese-Crotone si gioca domenica 20 novembre 2022 alle 14:30 e verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Crotone, il segno (2) è quotato 1,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria della Viterbese (1) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Viterbese (1) a 4,70.