Home > SPORT > Calcio > SERIE C: LA PARTITA TRA TORRES E REGGIANA

SERIE C: LA PARTITA TRA TORRES E REGGIANA

Grafica tiro di sforbiciata

PREVIEW TORRES-REGGIANA

Si giocherà domani, domenica 20 novembre alle 14:30, la sfida tra Torres e Reggiana valevole per il 14° turno di Serie C. Le due squadre torneranno ad affrontarsi a 18 anni di distanza dall’ultima volta, quando i sardi vinsero per 1-0 e ottennero 3 punti fondamentali in chiave salvezza, facendo sprofondare la Reggiana tra i dilettanti. Oggi invece gli emiliani sono più lanciati in classifica, occupano infatti il 4° posto a un solo punto di distanza dal Cesena capolista.

LA VIGILIA DELLA TORRES

La Torres viene da un pareggio per 1-1 in casa del Rimini, il secondo risultato utile consecutivo ottenuto dai ragazzi di Greco. Oggi la squadra occupa il 12° posto in classifica con 12 punti in 13 giornate. Il rendimento casalingo dei sardi non è dei migliori, con soli 9 punti raccolti in 6 partite al Vanni Sanna di Sassari. Il tecnico dovrà fare a meno del suo bomber, il classe 2001 Francesco Ruocco, infortunatosi 1 settimana fa contro il Rimini. Al suo posto pronto Ayman Sanat, che ha dato subito un segnale importante segnando il suo primo gol stagionale alla scorsa.

LA VIGILIA DELLA REGGIANA

La Reggiana è ancora in corsa per la promozione diretta. In alta classifica c’è molta calca, fin qui è mancata una squadra capace di dominare sulle altre e chiudere la corsa al 1° posto. Dal Cesena capolista alla Carrarese 7ª ci sono solamente 3 punti di distanza, un’altra dimostrazione di come il discorso promozione diretta si protrarrà per le lunghe nel gruppo B. La Reggiana ha uno degli attacchi più prolifici del girone con 18 gol segnati in 11 partite. Adriano Montalto è in corsa per il titolo di capocannoniere con 6 gol segnati, l’ultimo dei quali solo una settimana fa contro il Pontedera.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORRES (4-4-2):  Salvato, Lombardo, Dametto, Antonelli, Girgi; Campagna, Lora, Masala, Sanat; Scappini, Diakite. All. Greco

REGGIANA (3-4-3): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Libutti, Nardi, Rossi, Guiebre; Rosafio, Montalto, Lanini. All. Diana

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie C tra Torres e Reggiana verrà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sport.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag gli ospiti della Reggiana partono favoriti a 2.20. Lo stesso risultato si trova anche a 2 su Bwin e a 2.03 su Planetwin365.