Home > SPORT > Calcio > Serie C: il Pescara fa visita alla Turris

Serie C: il Pescara fa visita alla Turris

pallone con stelle azzurre

PREVIEW TURRIS – PESCARA

Torna in campo la Serie C lunedì 21 novembre alle ore 20:30 allo Stadio Liguori di Torre del Greco dove si disputerà il match Turris-Pescara, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie C Girone C. Padroni di casa che hanno totalizzato due punti nelle ultime sei gare per la squadra campana e si trovano a metà classifica, otto vittorie e due pareggi nelle ultime dieci, invece per gli abruzzesi secondi nel girone C:

LA VIGILIA DELLA TURRIS

La Turris è reduce dal cambio in panchina e proprio il neo allenatore David Di Michele sta provando a risollevare una situazione che è tutt’altro che semplice per i campani. Infatti, la Turris attualmente si trova leggermente al di sotto della metà della classifica, precisamente al 13° posto con 15 punti ottenuti.

LA VIGILIA DEL PESCARA

Il Pescara si prepara alla trasferta di Torre del Greco con la voglia di vincere e non perdere la scia dal Catanzaro, primo in testa a +3. Dall’inizio del campionato la squadra di Colombo ha subìto una sola sconfitta, contro il Crotone, vincere contro la Turris in questo momento potrebbe essere fondamentale per le ambizioni abbruzzesi che si affideranno a Lescano in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

TURRIS (4-3-3): Perina, Boccia, Di Nunzio, Frascatore, Contessa, Gallo, Giannone, Haoudi, Leonetti, Maniero, Santaniello. ALLENATORE: David Di Michele

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari, Cancellotti, Boben, Brosco, Milani, Mora, Kraja, Aloi, Cuppone, Lescano. ALLENATORE: Alberto Colombo

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Turris-Pescara si gioca domenica 20 novembre 2022 alle 14:30 e verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Pescara, il segno (2) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria della Turris(1) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Turris (1) a 3,10.