Home > SPORT > Calcio > Champions League Women: la Juventus ospita l’Arsenal

Champions League Women: la Juventus ospita l’Arsenal

Champion's femminile

PREVIEW JUVENTUS WOMEN – ARSENAL

Torna in campo la Champions League femminile con la sfida tra la Juventus Women e l’Arsenal. Le padrone di casa si trovano a quattro punti nel girone e ospitano la capolista Arsenal, a punteggio pieno dopo i roboanti successi con Lione (5-1) e Zurigo (3-1). Una sfida che potrà dire molto sulle possibilità della formazione di Montemurro di passare il turno.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS WOMEN

La Juventus Women è reduce dal pareggio contro il Lione e si trova al momento a quote quattro punti in classifica grazie appunto al pari con i francesi e alla vittoria all’esordio contro Zurigo. La doppia sfida contro l’Arsenal diventa fondamentale per il passaggio del turno.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal guida il girone C grazie a due vittorie contro Zurigo e Lione. Due successi che hanno dimostrato la forza del reparto offensivo delle ragazze londinesi. Contro la Juventus il giusto banco di prova per testare la continuità di gioco e risultati.

JUVENTUS WOMEN – Aprile, Lundolf, Rosucci, Lenzini, Boattin, Caruso, Gunnarsdottir, Junge-Pedersen, Cernoia, Girelli, Beerensteyn

ARSENAL: Zinsberger, Wienrhoither, Wobben-Moy, Catley, McCabe, Walti, Maanum, Nobbs, Mead, Blackstenius, Foord.

DOVE VEDERLA IN TV

Juventus Women-Arsenal, gara valida per la Champions League femminile è possibile seguirla in streaming live e on demand su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Arsenal, il segno (2) è quotato 1,38, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria della Juventus (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Juventus (1)  a 3,00.