Home > SPORT > Calcio > Mondiali 2022: l’Olanda sfida l’Ecuador

Mondiali 2022: l’Olanda sfida l’Ecuador

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW OLANDA – ECUADOR

Inizia la seconda giornata del Mondiale 2022 con la sfida di venerdì pomeriggio alle ore 17 tra l’Olanda e l’Ecuador, valido per il Gruppo A. Una sfida questa in programma al Khalifa International Stadium di Doha e con in palio punti fondamentali per il percorso delle due nazionali.

LA VIGILIA DELL’OLANDA

L’Olanda è reduce da quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima, proprio nella prima giornata del mondiale grazie allo 0-2 contro il Senegal e non perde addirittura dalla gara con la Repubblica Ceca del 27 giugno. Olandesi che al momento guidano la classifica del loro girone con due punti insieme proprio all’Ecuador.

LA VIGILIA DELL’ECUADOR

Una selezione sudamericana invece che è reduce da un pareggio 0-0 in amichevole con l’Iraq e subito dopo da una vittoria al debutto nella competizione 0-2 contro il Qatar. Un Ecuador che è partito dunque subito con il piede giusto e in questo scontro diretto molto complicato si giocherà la testa del girone.

PROBABILI FORMAZIONI

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, F. de Jong, Berghuis, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn.

ECUADOR (4-4-1-1): Galindez; Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Caicedo, Mendez, Ibarra; Sarmiento; Valencia.

DOVE VEDERLA IN TV

Olanda-Ecuador è un match valido per la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali 2022 ed è in programma venerdì alle 17:00 al Khalifa International Stadium di Al Rayyan. Si potrà vedere in chiaro attraverso la diretta prevista su Rai 2.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Olanda, il segno (1) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’Ecuador (2) è pagata 5,10. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Ecuador (2)  a 4,70.