Home > SPORT > Altri Sport > Sci: venerdì la discesa libera di Lake Louise

Sci: venerdì la discesa libera di Lake Louise

pista da sci

SCI, DISCESA LIBERA: VENERDI SI CORRE A LAKE LOUISE

La Coppa del Mondo di Sci Alpino si è spostata in Nord America dove si sta svolgendo un fine settimana ricco di appuntamenti molto importanti per le rispettive classifiche delle diverse categorie. Gli uomini, in particolare, sono protagonisti in Canada a Lake Louise per una tre giorni dedicata alla velocità, con due super gianti e una discesa.
E proprio la discesa libera che si svolgerà venerdì con inizio alle 20.30 ora italiana è molto attesa fra gli azzurri che puntano in particolare su Dominik Paris e su un Mattia Casse in grande forma. I favoriti per la vittoria fianle sono Matthias Mayer, Beat Feuz e Aleksander Aamodt Kilde, ma attenzione a James Crawford.

DOVE VEDERLA

La discesa libera maschile di Lake Louise, in programma venerdì 25 novembre, con inizio alle 20.30 ora italiana, sarà visibile in diretta tv RaiSport HD e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play, Discover+, SkyGo, NOW TV.

LE QUOTE

Favorito per il successo finale nella discesa liibera di Lake Louise, secondo gli analisti di BetFlag, è l’austriaco Matthias Mayer, la cui vittoria è bancata a 5.