Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Parma ospita il Modena la “Tardini”

Serie B: il Parma ospita il Modena la “Tardini”

Serie C: Pro Vercelli contro Novara

PREVIEW PARMA MODENA

Torna in campo la Serie B con la sfida di sabato pomeriggio alle ore 15 quando si affronteranno il Parma contro il Modena, match valido per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Ennio Tardini e con in palio punti davvero importanti per le ambizioni di classifica per entrambe le compagini.

LA VIGILIA DEL PARMA

Il Parma è reduce da una sconfitta esterna 1-0 contro il Palermo, dopo aver vinto in casa 3-1 con il Cittadella, questi i risultati delle ultime due giornate di campionato. Parma che si trova in questo momento al 4^ posto in classifica con 22 punti, insieme alla Ternana in piena zona playoff e a -3 dalla Reggina seconda.

LA VIGILIA DEL MODENA

Il Modena viene invece da due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 1-1 in casa con il Perugia, una squadra imbattuta dalla sfida contro il Palermo dello scorso 29 ottobre. Canarini che si trovano attualmente al 15^ posto in classifica con 14 punti, insieme a Benevento e Cosenza e a +1 sulla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabè; Man, Vasquez, Tutino; Inglese. Allenatore: Fabio Pecchia

Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Pergreffi, De Maio, Azzi; Magnino, Gerli, Poli; Tremolada, Falcinelli; Diaw. Allenatore: Attilio Tesser

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Parma e Modena si giocherà sabato 26 novembre alle ore 15.00 allo stadio Tardini di Parma. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky. 

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Parma, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Modena (2) è pagata 4,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Modena (2) a 4,00.